lunedì 8 luglio 2013

TERZA SETTIMANA

Anche se con un po' di ritardo...
Ecco cosa è successo:

Terza settimana ormai conclusa, e si inizia a pensare al gran finale di Venerdì sera!
Questa settimana abbiamo dato ampio spazio ai laboratori per la festa finale, c'è chi prepara balli, chi le scenette, e chi le scenografie! Nonostante ciò continuano le sfide e i giochi a squadre, cercando di recuperare più punti possibili prima della "caccia al tesoro" finale, che potrebbe stravolgere tutta la classifica!!! Anche gli altri laboratori proseguono e portano frutti... dagli oggetti di cucito e manualità, ai muffins dolci e salti sfornati per merenda!

Ampio spazio alle attività d'acqua questa settimana: lunedì il classico appuntamento in piscina e giovedì gita al parco acquatico! Il tempo questa volta è stato davvero generoso, e ci ha permesso di passare una fantastica giornata. Sempre in questa occasione, i nostri ragazzi si sono cimentati in varie attività presenti al parco: canoa, arrampicata, tiro con l'arco, percorsi sugli alberi e persino una traversata del lago tramite una carrucola!

Le attività procedono bene ed è ben consolidata la struttura delle giornate... peccato per alcuni ragazzi che sono spesso restii a partecipare a quanto proposto e passerebbero le giornate con il pallone o seduti sui gradini... alla quarta settimana capiranno quanto è bello sperimentare e buttarsi in cose nuove e stimolanti?!? Noi siamo fiduciosi!

"un corpo ci hai preparato... impariamo a usarlo al meglio"

Ed ora: Pronti-via con la quarta ed ultima settimana di o.f.e

Buon lavoro e Buon divertimento!


Nessun commento:

Posta un commento