sabato 22 giugno 2013

PRIMA SETTIMANA

Si è conclusa la prima settimana dell' O.F.E. 2013

Ecco cosa è successo:

Lunedì pomeriggio abbiamo inaugurato la stagione estiva con l'uscita in piscina!
Qualche sprovveduto senza crema solare è pure tornato a casa con le spalle doloranti :(
Tanti scivoli e divertimento garantito...anche per chi è rimasto in oratorio con gli animatori, e si è sfidato nei vari tornei!
Abbiamo dato il via ai laboratori: oltre alla cucina e ai lavori di creta e manualità, quest'anno per i più piccini anche un laboratorio interattivo in lingua inglese!!!
Ancora una volta grazie a quanti si rendono disponibili a collaborare.
Si fa sempre più accesa la sfida per guadagnare punti per la propria squadra...anche se chi non gioca o non si comporta a dovere, viene giustamente penalizzato... e quest'anno le penalità sono davvero tante!
Giovedì giornata di gita al centro PIME di Sotto il Monte, dove oltre aver visitato i luoghi abbiamo partecipato a giochi ed attività su misura per noi!

Stiamo entrando sempre più nel vivo del tema "EVERY BODY". Ogni giorno una storia interpretata "ad-hoc" dagli animatori, aiuta i nostri ragazzi, grandi e piccini, nei momenti di riflessione. Questi sono momenti fondamentali per la nostra giornata in oratorio, affinché ogni giorno ognuno torni a casa arricchito della Parola del Signore.

Si riparte Lunedì, stesso posto e stessa ora... ma non dimenticate l'appuntamento delle 10.00 della Santa Messa di Domenica.

Nessun commento:

Posta un commento