sabato 28 giugno 2014

SECONDA SETTIMANA!

Finalmente la settima inizia con il piede giusto…. Anzi il tempo giusto! Tutti in piscina insieme agli amici di Villasanta, e nonostante le raccomandazioni qualcuno che ha preso “troppo” sole sulle spalle c’è…  ma come si dice: Uomo avvisato, mezzo salvato!!!

Per i ragazzi rimasti in Oratorio i nostri animatori hanno organizzato come sempre tante attività e giochi, così come negli altri giorni, dove riescono sempre a coinvolgere tutti: dai più piccini ed “entusiasti” ai più grandi e “sofisticati”!

Il progetto PianoTerra prende sempre più forma e siamo positivamente colpiti di come le cose… nonostante qualche normale intoppo di percorso… stiano funzionando bene! 
Si respira una bella atmosfera  nello stare insieme, nel condividere le giornate,  le risate, oltre all'adrenalina nelle avvincenti sfide tra squadre! Senza scordare i momenti di preghiera che ogni giorno ci insegnano qualcosa di importante.


Ieri tutti in Gita! È stata una giornata fantastica tra giostre e attrazioni e tantissimo divertimento!!! Guardate le foto... parlano da sole:)

Tutto procede bene…anche se mi tocca ricordavi che c’è un altro appuntamento molto importante: LA SANTA MESSA DELLA DOMENICA… (ore 10.00 a San Fiorano)


Vi aspetto!




















Nessun commento:

Posta un commento